Salta al contenuto principale

manifestazione d’interesse rivolta alle strutture ricettive per l’ospitalità dei profughi ucraini

Pubblicato Venerdì, 18/03/2022 - 09:02

Regione Lombardia ha sottoscritto un Accordo Quadro per assicurare ospitalità temporanea ai cittadini ucraini in fuga dall’area di conflitto, nell'ambito dei percorsi di accoglienza e integrazione presenti sul territorio e gestiti dalla rete di Prefetture e Comuni.

Tale Accordo Quadro prevede la possibilità, per le strutture ricettive, di offrire la propria disponibilità all’accoglienza dei profughi; lo strumento che Regione Lombardia ha scelto, per segnalare tale disponibilità e gestire l’accoglienza alberghiera, è il portale regionale Bandi online. Qui è stata pubblicata la Manifestazione di interesse rivolta alle strutture ricettive per l’ospitalità di profughi ucraini (OCDPC 872/2022), attraverso la quale è possibile compilare e inviare la domanda di adesione.

In fase di compilazione della domanda andranno allegati, dopo la firma digitale, alcuni documenti che – per praticità – alleghiamo alla presente.

Si ricorda che, per accedere alla manifestazione di interesse, è necessaria la registrazione preventiva alla piattaforma Bandi online.

In caso aveste necessità di assistenza per la registrazione sono a disposizione il numero verde 800.131.151 e la mail bandi@regione.lombardia.it

Per assistenza durante la compilazione della domanda di adesione è possibile inviare una mail all’indirizzo accoglienza_ucraina@regione.lombardia.it, lasciando un recapito telefonico al quale sarete ricontattati.

Ulteriori procedure sono state attivate dal comune di Bormio sia in materia di ospitalità, sia di assistenza sanitaria (sezione "News" del sito www.comune.bormio.so.it)

 

 

 

 

bandiera Ucraina

Comunità Montana Alta Valtellina

Via Roma, 1
23032 Bormio (SO)
Codice fiscale: 92002450143
Partita IVA: 01059100147
Tel. +39 0342 912311

Alcuni consigli per sfruttare al massimo la tua esperienza in un casinò svizzero online può fare la differenza topcasinosuisse.com/it/ . Una delle cose più importanti da sapere è come finanziare il tuo account in un casinò online. La maggior parte dei casinò online in Svizzera accetta carte di credito e carte di debito, quindi dovrai trovarne uno che accetta entrambi. MasterCard e Visa sono i metodi di deposito più popolari, ma ci sono anche molte altre opzioni. Puoi anche usare e-portafogli o buoni prepagati. Alcune opzioni popolari includono Skrill, Neteller e Paysafecard. Alcuni casinò online accettano anche Bitcoin. Un altro fattore importante da considerare quando si sceglie un casinò online in Svizzera è il supporto linguistico. Il casinò dovrebbe supportare tutte e quattro le lingue ufficiali del paese. Questo è particolarmente importante se stai giocando in inglese. Se non sei familiare con la lingua utilizzata in Svizzera, è importante che il tuo account supporti la tua lingua scelta. Altrimenti, avrai difficoltà a comunicare con il personale del servizio clienti dei casinò. Oltre ad essere sicuro, un casinò online dovrebbe essere affidabile. Avere accesso a un casinò online affidabile è un buon modo per proteggerti dal furto di identità. A differenza di altri paesi, la Svizzera non ha un casinò fisico, quindi è importante assicurarsi di essere come un sito affidabile. Vuoi anche assicurarti che la tua password sia unica e forte, in modo da non dover preoccupare di chiunque altro rubando i tuoi soldi. Puoi trovare un elenco dei migliori casinò in Svizzera su siti come SlotSup.

Fax +39 0342 912321
Codice IPA: cm_avalt
Codice univoco: UFBSVQ
info@cmav.so.it
cmav@pec.cmav.so.it

 

Accessibilità

Orari

UFFICI
mattino: da lunedì a venerdì 
dalle 08:30 alle 12:00 e 
pomeriggio: da lunedì a giovedì
dalle 14:00 alle 17:00
venerdì: dalle 08:30 alle 12:00

UFFICIO PROTOCOLLO
da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00

torna all'inizio del contenuto