Salta al contenuto principale

Abbonamento trasporto studenti scuole secondarie di secondo grado tratta Alta Valtellina – Sondrio

Pubblicato Mercoledì, 20/08/2025 - 10:44

La Comunità Montana Alta Valtellina ha stipulato un protocollo di intesa con la Ditta Automobilistica Perego per la fornitura di servizi di potenziamento del TPL nella tratta Alta Valtellina – Sondrio.

Il servizio riguarda tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2025/2026 frequenteranno le scuole secondarie di secondo grado di Sondrio e Morbegno con permanenza settimanale nei convitti del capoluogo provinciale o in alloggi alternativi.

Al fine di agevolare il rilascio abbonamenti si invitano tutti gli studenti interessati a compilare il seguente modulo:

https://forms.gle/kbDGhLzQ6AfrEenX9

e successivamente, a partire da lunedì 01/09/2025, gli abbonamenti saranno disponibili presso la Biglietteria Perego di Bormio e verranno emessi a seguito di iscrizione/aggiornamento dell’anagrafica personale* al link busperego.com/viaggia-differente, sulla nuova tessera BE GREEN, che in caso di prima iscrizione verrà rilasciata ad un costo peri a € 5,00 a carico dello studente.  

Il servizio sarà attivo con decorrenza da SABATO 13 SETTEMBRE 2025 (PRIMO RITORNO) e termine MARTEDì 02 GIUGNO 2026 (ULTIMA ANDATA).

 

Viaggia differente bus studenti scuola secondaria
torna all'inizio del contenuto