Salta al contenuto principale

Iscrizione all’elenco regionale dei Rifugi Alpinistici e dei Rifugi Escursionistici

Pubblicato Venerdì, 09/10/2020 - 12:36

Tutti i gestori dei rifugi, anche qualora già iscritti nell’elenco regionale dei rifugi, sono tenuti a presentare la domanda di iscrizione e a dichiarare il possesso dei requisiti strutturali stabiliti dalla l.r. 27/2015 (qui trovi le info: www.bandi.regione.lombardia.it).

L’iscrizione deve essere fatta tramite la piattaforma Bandi on Line di Regione Lombardia entro le ore 16:00 del 15/11/2020

A tale proposito ERSAF organizza un momento formativo per l’utilizzo della piattaforma bandi on line, durante il quale verrà illustrata la modalità di iscrizione, sia per quanto riguarda l’accesso al portale Bandi on line di Regione Lombardia (https://www.bandi.servizirl.it/), sia per le schermate che dovranno essere compilate successivamente.

I partecipanti alla formazione sono invitati preventivamente a scaricare alla pagina  https://www.ersaf.lombardia.it/it/servizi-alla-montagna/attivit%C3%A0-per-i-territori-montani e a prendere visione dei seguenti documenti:

  • Tutorial per accreditamento alla piattaforma bandi on line
  • Il decreto di Regione Lombardia con i relativi allegati
  • Tabella con l’elenco dei rifugi con relativo CURIF (codice univoco rifugio)

La formazione avverrà tramite l’applicazione Microsoft Teams e potrete accedervi in due modi

  1. utilizzando direttamente dal browser (Google Chorme o Microsoft Edge) dall’indirizzo https://teams.microsoft.com/
  2. installando la relativa applicazione dal seguente link https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/download-app

In caso si voglia utilizzare un dispositivo mobile (smartphone o tablet) ecco i rispettivi link

- IPhone e IOS: https://apps.apple.com/it/app/microsoft-teams/id1113153706

- Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.teams&hl=it

Per utilizzare Microsoft Teams è necessario avere o creare un account gratuito Microsoft (va bene anche quello che eventualmente avete già per Skype)

Qui di seguito è riportato il link da cliccare per partecipare alla formazionePartecipa alla riunione di Microsoft Teams

 

PER INFORMAZIONI: Luca.Grimaldi@ersaf.lombardia.it

 

Comunità Montana Alta Valtellina

Via Roma, 1
23032 Bormio (SO)
Codice fiscale: 92002450143
Partita IVA: 01059100147
Tel. +39 0342 912311

Alcuni consigli per sfruttare al massimo la tua esperienza in un casinò svizzero online può fare la differenza topcasinosuisse.com/it/ . Una delle cose più importanti da sapere è come finanziare il tuo account in un casinò online. La maggior parte dei casinò online in Svizzera accetta carte di credito e carte di debito, quindi dovrai trovarne uno che accetta entrambi. MasterCard e Visa sono i metodi di deposito più popolari, ma ci sono anche molte altre opzioni. Puoi anche usare e-portafogli o buoni prepagati. Alcune opzioni popolari includono Skrill, Neteller e Paysafecard. Alcuni casinò online accettano anche Bitcoin. Un altro fattore importante da considerare quando si sceglie un casinò online in Svizzera è il supporto linguistico. Il casinò dovrebbe supportare tutte e quattro le lingue ufficiali del paese. Questo è particolarmente importante se stai giocando in inglese. Se non sei familiare con la lingua utilizzata in Svizzera, è importante che il tuo account supporti la tua lingua scelta. Altrimenti, avrai difficoltà a comunicare con il personale del servizio clienti dei casinò. Oltre ad essere sicuro, un casinò online dovrebbe essere affidabile. Avere accesso a un casinò online affidabile è un buon modo per proteggerti dal furto di identità. A differenza di altri paesi, la Svizzera non ha un casinò fisico, quindi è importante assicurarsi di essere come un sito affidabile. Vuoi anche assicurarti che la tua password sia unica e forte, in modo da non dover preoccupare di chiunque altro rubando i tuoi soldi. Puoi trovare un elenco dei migliori casinò in Svizzera su siti come SlotSup.

Fax +39 0342 912321
Codice IPA: cm_avalt
Codice univoco: UFBSVQ
info@cmav.so.it
cmav@pec.cmav.so.it

 

Whistleblowing - segnalazione illeciti

Protezione dei dati personali

Dichiarazione di Accessibilità

Statistiche web

Orari

UFFICI
mattino: da lunedì a venerdì 
dalle 08:30 alle 12:00 e 
pomeriggio: da lunedì a giovedì
dalle 14:00 alle 17:00
venerdì: dalle 08:30 alle 12:00

UFFICIO PROTOCOLLO
da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00

torna all'inizio del contenuto