Uffici Elenco uffici
Sistema Informativo Territoriale
L’ufficio SIT – Sistema Informativo Territoriale della Comunità Montana Alta Valtellina, si occupa della gestione e pubblicazione dei dati cartografici territoriali presenti nei 6 comuni del comprensorio, offrendo servizi altamente qualificati come la produzione automatica di Cdu, dati catastali, espropri, mappe turistiche, mappe escursionistiche, verifiche tributarie e quant’altro richiesto per lo svolgimento delle attività comunali.
La cartografia digitale è disponibile attraverso il nuovo Portale Cartografico ora compatibile anche per la consultazione da Smartphone/Tablet (Android, iOS, Windows), in quanto impiega tecnologia di tipo HTML5.
Maggiori dettagli relativi alle potenzialità del portale sono illustrate all’interno dello stesso.

Gratuitamente e senza registrazione è possibile consultare le seguenti cartografie:
• Mappa catastale
• Stradario e numerazione civici
• Database Topografico Provinciale
• Dati urbanistici dei comuni
• Sentieri
• Vincoli sovracomunali
• Mappe satellitarie e Carte tecniche regionali
Per esigenze maggiori, è possibile sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di Euro 30,00 a Comune e di Euro 150,00 per tutti i comuni facenti parte della Comunità Montana Alta Valtellina come previsto nel regolamento per l'accesso ai documenti amministrativi e definito nel tariffario, approvati con Deliberazione n. 8 dell'Assemblea Comunitaria in data 09.05.2006 e successivi aggiornamenti.

Per richiedere il servizio in abbonamento è necessario compilare il Modulo OnLine ed eseguire il versamento della somma indicata con una delle seguenti modalità:
• versamento sul conto corrente postale n. 10243236 con la causale: "rimborso gestione WebSIT anno ... ";
• Bonifico bancario su C/C BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE DI BORMIO IBAN: IT 48 F 05696 52090 0000 31248X69 intestato a COMUNITA' MONTANA ALTA VALTELLINA SERVIZIO ECONOMATO con la causale: "rimborso gestione WebSIT anno _____ ";
• Direttamente presso gli uffici della Comunità Montana Alta Valtellina.

E' comunque sempre possibile richiedere un appuntamento per la consultazione degli elaborati cartacei, la consultazione e/o la duplicazione su supporto magnetico dei fotogrammi delle riprese aeree anni 1954, 1981, 1999 e delle monografie dei capisaldi della restituzione aerofotogrammetrica del 1999.

POLO CATASTALE DECENTRATO

Sempre presso l’Ufficio SIT della Comunità Montana Alta Valtellina è attivo lo Sportello Catastale Decentrato di primo livello, dove è possibile richiedere visure ed estratti di mappe catastali riferiti a tutto il territorio nazionale.

L'ufficio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Contatti:
E-mail: sit@cmav.so.it
Telefono: +39/0342 912322
Fax +39/0342 912321

Documentazione:
o Regolamento per l'accesso ai documenti amministrativi
o Tariffario
o Modulo Sottoscrizione abbonamento Online

Accedi al portale cartografico.
 
Il Presidente
Come utilizzare il filo diretto con il Presidente
CMAV 01.07.2009
Come utilizzare il filo diretto con il Presidente
Il nuovo portale internet degli enti locali dell'Alta Valtellina prevede questo spazio per un contatto diretto fra la popolazione e gli amministratori...